Alla première mondiale di “Breaking Dawn” di Los Angeles ieri sera, Taylor Lautner ha dichiarato che gli piacerebbe molto girare un altro film con i colleghi Robert Pattinson e Kristen Stewart, stavolta però sarebbe una commedia, perché sono molto divertenti e il loro rapporto è giocoso.

Nonostante l’attenzione principale sul black carpet, rivisitazione vampiresca del classico red, fosse più che altro focalizzata su Robert Pattinson e Kristen Stewart, sempre più affettuosi a ogni presentazione pubblica, al loro fianco c’era anche il terzo incomodo Taylor Lautner.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: première a LA

Elegante quanto Rob, ma in blu con cravatta vinaccio, Taylor ha risposto alle domande di MTV che gli ha chiesto se gli piacerebbe riproporre il magico trio in un altro progetto:

«Se facessi un altro film con loro, mi piacerebbe fare una commedia. Un film super super divertente.»

E Taylor non lo dice solo per il suo sogno segreto di fare il comico, ma per la relazione speciale tra Rob e Kristen:

«Credo che siano molto divertenti, soprattutto quando sono insieme. La nostra relazione è molto spassosa, perciò sarebbe un film divertente, di sicuro.»

Così dopo che già Rob e Kristen hanno già detto che vorrebbero tantissimo lavorare di nuovo fianco a fianco, chissà che anche la gag del terzo incomodo non si ripresenti nel futuro.

Fonte: MTV