Che la saga di Twilight abbia donato loro un’immensa popolarità è un fatto risaputo, un po’ meno lo è il loro brillante debutto anche nel mondo della moda.

Parliamo di Taylor Lautner e Ashley Greene che, sulle orme dei più acclamati colleghi Robert Pattinson e Kristen Stewart, hanno conquistato i fotografi e le riviste di moda oltre che il pubblico in sala.

Lautner, che nei tre capitoli di Twilight interpreta il lupo mannaro Jacob Black, lo scorso anno aveva posato in splendida forma per L’Uomo Vogue. In quell’occasione aveva ammesso di preferire un genere di abbigliamento più elegante rispetto a quello del suo personaggio, senza però abbandonare la comodità.

Come si legge su Bambini.eu, infatti, sembra che Taylor adori le giacche di pelle, le polo Cohesive e i giubotti anni Cinquanta. La sua amica e collega Ashley Greene sembra comunque non essere da meno.

La Alice Cullen della saga, infatti, è stata corteggiata a lungo dalla rivista russa Instyle, alla quale ha concesso un servizio fotografico degno della sua bellezza superba ma mai volgare. Ashley, inoltre, farà da testimonial per Teen Vogue in occasione della settimana della moda a New York.

In attesa, dunque, di rivedere i due giovani attori nel quarto capitolo di Twilight, ovvero “Breaking Dawn“, ecco qui di seguito le immagini in HD di Taylor Lautner per Michael Comte di L’Uomo Vogue e di Ashley Greene per Instyle.