Sono stati pubblicati due video promozionali degli Mtv Movie Awards, uno degli eventi pop più attesi dagli adolescenti di tutto il mondo, e i due piccoli sketch vedono come protagonisti Taylor Lautner e Kristen Stewart. Manca solo Robert Pattinson e il gioco è fatto.

Vi avevamo detto poco tempo fa che Taylor stava probabilmente girando uno di quei promo, e il video appena uscito lo conferma. Lautner è in un taxi giallo e l’autista è Jason Sudeikis, il conduttore dell’evento. La gag è un classico sul filone del “rapimento” di personaggi famosi.

Galleria di immagini: Taylor Lautner a NY

Niente di speciale nemmeno per il video di Kristen, dove Jason arriva nel suo camerino per tagliarle i capelli con l’aiuto di una scodella. Mediamente simpatici, è un modo come un altro per vedere le star, che a questo punto dovranno pur partecipare alla serata.

E a questo proposito il giornalista-presentatore di MTV Joshua Horowitz, specializzato ormai con gli attori di “Twilight“, ha postato su Twitter:

“So che molti di voi si aspettano degli scoop su Twilight agli MTV Movie Awards. Tutto quello che posso dire e che non rimarrete delusi. Promesso. Abbiate pazienza.”

E se non ci fosse Robert Pattinson sarebbe certamente una grossa delusione. Perciò non resta che aspettare, fiduciosi. E gustarsi nel frattempo i promo.