A distanza di nemmeno 10 giorni dall’ultima volta che erano stati avvistati insieme, eccoli di nuovo: Taylor Lautner e Lily Collins si sono concessi una serata romantica, sempre a Squamish. E stavolta ci sono le foto a dimostrarlo.

A forza di parlare di Robert Pattinson e Kristen Stewart, ci si dimentica dell’altra coppia importante sul set di “Breaking Dawn”, eppure stanno ancora insieme e in modo altrettanto discreto. Ma stavolta non sono riusciti a nascondersi: Taylor, 19 anni, e Lily, 22, erano circondati da un nugolo di paparazzi mentre uscivano da un ristorante giapponese lo scorso giovedì sera.

Galleria di immagini: Taylor Lautner e Lily Collins cena a Squamish

Anche loro vestiti praticamente in combo, con jeans e giacca di pelle nera, la coppia è sembrata molto vicina e affiatata, mentre sorridevano beati nonostante i fotografi. Lily, che è andata a trovare Taylor a Squamish, British Columbia, girerà negli stessi luoghi un’altra versione di Biancaneve, tratta dalle favole di Grimm. Quella più famosa, finora, è “Biancaneve e il cacciatore” con protagonista Kristen Stewart.

Intanto “Abduction”, sul set del quale si sono conosciuti, sta per uscire, quindi presto la coppia potrà trascorrere del tempo insieme per la promozione, e chissà quante altre occasioni ci saranno per i paparazzi. Primo appuntamento per ora è “Mtv first: Taylor Lautner”, mercoledì, e anche qui, come per Robert Pattinson, i fan potranno fare domande al giovane licantropo.