Comincia a farsi ufficiale: Taylor Lautner è legato alla collega del film “Abduction” Lily Collins. Proprio ieri, infatti, nel pieno delle voci che li danno già come una coppia, i due sono stati fotografati mentre uscivano da un ristorante di Los Angeles. Non ancora mano nella mano, ma sembra solo una questione di tempo.

Vi avevamo detto qualche giorno fa che tra Taylor e Lily bolliva qualcosa in pentola, e questa nuova uscita pubblica, un pranzo insieme, di sicuro porta nella direzione amorosa, a conferma che i due di sicuro si frequentano.

E dire che fino a poco tempo fa sembrava che Taylor fosse ancora preso dalla sua vecchia storia con Sara Hicks, mentre d’altra parte la sua vecchia fiamma Taylor Swift sarebbe ancora innamorata di lui, come lascia intendere la sua stessa canzona “Back to december“.

Che il licantropo abbia voglia di lasciarsi tutto alle spalle per ricominciare insieme alla figlia di Phil Collins? Che, per altro, in alcune foto assomiglia sensibilmente alla Hicks, ma probabilmente è tutta una questione di sopracciglia.