La relazione tra Taylor Lautner e Lily Collins va avanti indisturbata: nonostante anche loro non siano mai usciti allo scoperto, stanno inanellando una serie di appuntamenti romantici che lasciano pochi dubbi. L’ultimo questo weekend in un ristorante consigliato proprio dai Robsten.

Ovviamente anche solo il fatto che Lily fosse a Squamish apposta per Taylor non fa che confermare il fatto che ci sia una storia d’amore in ballo. La coppia questo weekend, probabilmente domenica visto che sabato erano entrambi alla festa di compleanno di Kristen Stewart, e di addio di “Breaking Dawn“, è stata al ristorante Gringo & Pepe.

Galleria di immagini: Taylor Lautner e Lily Collins cena a Squamish

“Taylor aveva il cappellino da baseball calato sugli occhi ed è stato seduto in un angolo per tutta la serata. È stato poi circondato da ragazze che chiedevano autografi quando sono usciti.”

E a proposito di incontri con fan accanite, Lautner ha da poco raccontato un aneddoto che lo ha molto colpito:

“Di solito non hanno niente su cui farmi fare l’autografo, quindi tirano fuori mani o braccia da far firmare, e io mi metto a firmare sulle braccia. Finché mi è capitato un braccio che aveva un gigante tatuaggio di un branco di lupi. Non sapevo se sentirmi male o se fosse figo.”

E stasera sarà su MTV First, chissà se parlerà anche di Lily.