In questi giorni la Louisiana è sede di alcuni dei set più paparazzati del mondo: attualmente infatti sono in corso a Baton Rouge le riprese per l’attesissimo doppio capitolo finale della saga di “Twilight“, “Breaking Dawn“, mentre a New Orleans si gira “So Undercover”, il nuovo film con la sempre più discussa Miley Cyrus.

Vista la notevole presenza di star nello stato americano, la squadra di football dei New Orleans Saints ha potuto contare nell’ultimo match casalingo su un pubblico davvero vip. In pausa da “Breaking Dawn” vi era infatti Taylor Lautner, che ha posato insieme ai giocatori e alla simpatica mascotte della squadra.

I membri del cast passano dunque il loro tempo in maniera molto differente: se Robert Pattinson e Kristen Stewart preferiscono dedicarsi a pubbliche effusioni e rilassanti pause al caffé,Ashley Greene si diverte invece uscendo a cena con le amiche, mentre Kellan Lutz si allena con gli S.W.A.T. locali e Taylor lo segue nella passione sportiva, ma da semplice spettatore di football americano.

Presente alla partita anche Miley Cyrus alla sua prima uscita pubblica dopo lo scandalo del video finito in rete in cui fuma un bong contenente salvia messicana. L’attrice è attualmente impegnata a filmare la sua nuova commedia action “So Undercover“, in cui interpreta una giovane agente dell’FBI infiltrata in una confraternita del college.

Di seguito le immagini di Taylor Lautner e Miley Cyrus alla partita di NFL.