La famosa regina del country americano, Taylor Swift ha raccontato in un’intervista esclusiva al magazine Glamour il suo rapporto con l’attore Taylor Lautner, interprete di Jacob Black nella saga di “Twilight”.

La giovane cantante, dopo aver ammesso di aver avuto una breve relazione con il licantropo più sexy e famoso del cinema, ha dichiarato come adesso i due sarebbero solo amici:

Taylor è un ragazzo meraviglioso e saremo sempre vicini. Sono molto grata per questo!.

Aldilà delle dolci parole, trapela anche un certo sentimento di affetto. Infatti quando la Swift descrive il suo ragazzo ideale, sembra proprio che parli di Lautner:

Cerco qualcuno che abbia le mie stesse passioni, come la carriera. Una persona che ama quello che fa è molto attraente. Al liceo pensavo che un ragazzo fosse troppo cool se aveva una bella auto. Adesso questo non è importante. Ora guardo al carattere, all’onestà e alla fiducia.

Inoltre nel suo ultimo album, Taylor Swift avrebbe scritto e dedicato un brano proprio a Taylor Lautner, chiamata “Back To December”.

Riguardo la canzone, la Swift ha semplicemente dichiarato, senza smentire la notizia della dedica:

È la prima volta in cui chiedo scusa in una canzone. Sono stata poco gentile con il cuore di un ragazzo e non avrei dovuto esserlo.

La giovane sembra avere troppe premure per un semplice amico: prima la canzone in cui gli chiede scusa poi la definizione “è un ragazzo meraviglioso”. Sicuri che sia solo amicizia?