Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Dopo aver fatto coppia fissa con la stella del country Taylor Swift, conosciuta durante le riprese del romantico “Appuntamento con l’amore”, un altro set si è rivelato malandrino per il licantropo della serie di “Twilight“.

Taylor Lautner sta infatti frequentando Lily Collins, la co-protagonista del suo nuovo action-thriller “Abduction”, e una fonte dal set rivela che i due escono insieme già da 4 mesi ormai. Si tratta quindi di una storia seria per Taylor?

Ma chi è la ragazza che sembra gli abbia fatto perdere la testa? Lily Collins ha 21 anni (3 in più di Taylor), è una modella, una giornalista (ha scritto su Elle, Seventeen e Teen Vogue) e adesso un’attrice in forte ascesa dopo essersi fatta notare in “The Blind Side”, in cui ha recitato la parte della figlia di Sandra Bullock.

Ora che Taylor Lautner è tornato a vestire i panni di ragazzo-lupo, si mormora che la bella Lily possa fargli spesso visita sul set di Baton Rouge in Louisiana. Una nuova coppia è quindi destinata a riscaldare il già paparazzatissimo set, dove a guadagnarsi gli scatti, oltre ai due innamorati RobertPattinson/Kristen Stewart, c’è anche la “vampira” Ashley Greene con il suo boyfriend Joe Jonas. Chi saranno adesso i piccioncini più ricercati sul set di “Breaking Dawn”?