Arrivano sul web nuove immagini di Taylor Lautner in Abduction, una ufficiale e una proveniente dal set del film, che è stato girato a Pittsbugh. Si tratta del nuovo e atteso thriller diretto da John Singleton che vedrà come protagonisti principali il popolare licantropo della saga “Twilight” e Lily Collins, e che arriverà nelle sale USA il 23 settembre.

Con questa nuova pellicola, John Singleton torna dietro la macchina da presa dopo ben sei anni di pausa: il regista non voleva realizzare qualcosa tanto per tornare nei cinema, ma aspettava l’ispirazione giusta per quello che sarebbe stato il suo nuovo film. Di solito ha prodotto film dedicati ai più giovani, ma questo nuovo thiller si profila interessante non solo per loro, ma anche per gli adulti, anche se gli attori che fanno parte del cast sono tra i più amati dai teenager.

Abduction racconta la storia di un adolescente (Taylor Lautner) di nome Nathan, che ha dei problemi con i propri genitori. Un giorno, il ragazzo scoprirà per caso una sua foto da bambino che è stata pubblicata su un sito web di persone scomparse, e capirà che in realtà i genitori gli stanno nascondendo da sempre un terribile segreto. Da lì, Nathan inizierà ad indagare sulla faccenda, facendosi aiutare dalla fidanzata (Lily Collins).