Colei che accompagnerà Taylor Lautner nella nuova avventura di “Incarceron“, il film per il quale il giovane licantropo della saga Twilight è stato recentemente assunto per il ruolo di protagonista, dovrebbe essere una tra Emma Watson, Blake Lively o Jennifer Lawrence. Lo riportano alcune indiscrezioni appena trapelate in Rete, grazie alla quali emerge tra l’altro qualche dettaglio sulla pellicola.

Definito da Deadline come “il Bourne Identity delle nuove generazioni”, Incarceron racconterà la storia di Finn, un ragazzo di 17 anni interpretato da Taylor Lautner che viene rinchiuso in Incarceron, una prigione talmente grande da contenere addirittura foreste e terre desonale. Il protagonista della pellicola è intenzionato a tutti i costi a uscire da questo luogo e troverà una chiave di cristallo che gli permetterà di comunicare con Claudia, una ragazza che dice di vivere fuori da quel posto.

Claudia dunque costituirà l’occasione per la fuga di Finn. Chi sarà l’attrice che interpreterà questa ragazza? Per Emma Watson, l’Hermione Granger della popolare saga di Harry Potter, potrebbe essere questa una grande occasione per affermarsi ulteriormente nel mondo del cinema dopo le avventure del maghetto ormai giunte a conclusione; Blake Lively invece è la star di Gossip Girl che si vedrà nei cinema in Green Lantern accanto a Ryan Reynolds, mentre Jennifer Lawrence è un’attrice emergente che prossimamente sarà Mystique in X-Men First Class.

E voi chi vorreste che affiancasse Taylor Lautner in Incarceron nel ruolo della protagonista femminile? Trovate le foto delle tre attrici nella galleria qui di seguito.