Gran serata di gala quella di ieri a Los Angeles: al party per il premio “Man of the Year” della rivista GQ hanno partecipato infatti un sacco di celebrità tra cui anche alcuni membri del cast di “Twilight“, in libera uscita in attesa dell’inizio delle riprese in Louisiana di “Breaking Dawn” previste per dicembre.

E così mentre Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ancora reduci dalla trasferta brasiliana, gli amici Taylor Lautner, Kellan Lutz e Anna Kendrick hanno sfilato sul red carpet del party che si è tenuto nel prestigioso Chateau Marmont di Hollywood.

La festa è stata data in occasione dell’uscita del numero di fine anno di GQ, in cui il magazine assegna i suoi personali premi ai migliori degli ultimi 12 mesi. Presenti all’evento James Franco (eletto “Leading Man of the Year”), arrivato alla festa insieme al fratello attore Dave Franco e il rapper Drake, scelto dalla rivista come rivelazione dell’annata; assenti invece Scarlett Johannson (“Babe of the year”), Jeff Bridges (“Icon of the Year”) e il comico Stephen Colbert (“Patriot of the Year”).

Taylor Lautner si è presentato molto elegante in completo grigio e è stato fotografato insieme alla collega Jaime King (“Sin City”). Dov’era invece la sua nuova fiamma Lily Collins?

Di seguito vi presentiamo una galleria fotografica dedicata ai tre attori di “Twilight” presenti all’evento.