Proseguono le confessioni delle tre star di “Twilight”, che si concedono ai giornalisti in attesa dell’uscita di “Eclipse”. Nel terzo capitolo della saga, Bella e Jacob si scambiano un bacio particolarmente appassionato. Kristen Stewart e Taylor Lautner ne hanno parlato in modi praticamente opposti: fantastico per lui, un po’ imbarazzante per lei.

Taylor ha ammesso senza remore proprio ieri:

Dovevo baciare Bella per la prima volta. Questa è stata probabilmente la cosa più importante. Bella bacia in modo fantastico.

Mentre Robert e Kristen vanno avanti nell’eterno teatrino del “mi piaci – non mi piaci”, Taylor non ha esitato a tessere le lodi della collega. Non esattamente ricambiato però. Kristen ha infatti detto che per il bacio in questione era

Nervosissima. È stato molto strano.

Sempre ieri, i due protagonisti del gossip mondiale si sono lanciati nell’ennesimo gioco delle minime smancerie reciproche.

Robert ha detto che il suo film preferito è l’ultimo di Kristen, “The Runaways”; mentre Kristen ha rilanciato dicendo che il suo è l’ultimo film di lui, “Remember me”. E ci vuole del coraggio visto che il film è stato ampiamente bocciato da critica e pubblico (superfan di Robert chiaramente escluse).

Taylor Lautner ha anche detto che combatterebbe certamente per amore:

Se è importante abbastanza, allora certo. Assolutamente. Ho combattuto per amore.

Smarcandosi ancora una volta da Rob che aveva detto di aver lottato più che altro per orgoglio. Le accanite fan di Rob potrebbero cominciare a volgere sguardi adoranti al giovane Lautner?