Taylor Lautner sta cercando di far ingelosire Robert Pattinson? Le sue ultime dichiarazioni su Kristen Stewart sembrano andare proprio in questa direzione. In attesa dell’uscita tra meno di due mesi di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1“, il giovane attore ha infatti parlato del lavoro sul set con la collega.

Mentre il suo personaggio Jacob Black, il ragazzo licantropo, non riesce a sopportare di vedere Bella trasformarsi in un vampiro, Taylor Lautner la pensa esattamente all’opposto e considera la Stewart una succhiasangue davvero sexy.

Galleria di immagini: Premiere Abduction

Taylor Lautner, dal 7 ottobre presente nei cinema italiani con il thrillerAbduction – Riprenditi la tua vita“, nel corso di un’intervista ha infatti dichiarato sorridendo:

«Come vampira, Bella è davvero, davvero hot, devo ammetterlo».

L’attore 19enne ha inoltre parlato di {#Breaking Dawn}:

«L’ho visto! Ad essere onesto sono stato spazzato via! Il regista Bill Condon ha fatto davvero un ottimo lavoro. Il romanzo della serie è molto diverso da tutti gli altri e il film fa lo stesso effetto e penso che i fan saranno veramente eccitati a vederlo. Sono gli stessi personaggi dei primi capitoli, solo riflessi tramite una luce completamente differente. Questa serie ha aperto le porte a tutti noi, ci ha dato l’opportunità di uscire fuori e fare cose diverse. Raccontare storie che ci appassionano e che vogliamo far conoscere, così come per me è stato Abduction”.

Fonte: HollywoodLife