Avevamo visto Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner tutti insieme per i People’s Choice Awards, dove “Eclipse” è stato onorato dei premi di miglior film e loro tre hanno vinto l’award di miglior “team” sul grande schermo. Ai prossimi Golden Globes però pare ci sarà (almeno) un’assenza nel trio.

Purtroppo per i fan della saga di “Twilight“, la mini-reunion vista ai People’s Choice non si ripeterà infatti a Golden Globe Awards. Nonostante le voci che circolano in rete, sembra infatti che Taylor Lautner non sarà tra i presentatori della serata.

La consegna dei premi è prevista per domenica prossima, ma sembra proprio che il licantropo della serie creata da Stephenie Meyer non apparirà. L’organizzazione dell’evento sta comunque facendo di tutto per accaparrarsi il giovane attore, quindi rimane ancora una speranza rimane di riuscire a vederlo sul palco.

La presenza di Robert Pattinson tra i presentatori della serata è invece stata confermata, ma ancora non sappiamo se con lui ci sarà anche Kristen Stewart. Domenica comunque ne sapremo di più con la consegna dei premi, che vedono tra l’altro in corsa per il titolo di miglior pellicola straniera anche il nostro “Io sono l’amore“.

Nella categoria di miglior film drammatico sono invece in corsa “Black Swan”, “The Fighter”, “Inception”, “The King’s Speech” e “The Social Network”, mentre tra i miglior film comedy ci sono in gara “Alice in Wonderland”, “Burlesque”, “The Kids Are All Right”, “Red” e “The Tourist”. Chi vincerà?