Rivali in amore sul set della fortunata saga di “Twilight“, ma amici e bonaccioni nella vita vera. Taylor Lautner e Robert Pattinson si contendono l’amore di Bella Swan sul set ma quando sono insieme non riescono a smettere di divertirsi e di ridere a crepapelle. Pare che siano state proprio queste le parole di Taylor Lautner che, durante il suo recente soggiorno australiano per presentare “Eclipse”, avrebbe rilasciato un’intervista al quotidiano Nine To Five.

È una delle persone più divertenti che ho mai conosciuto. Ha un senso dell’umorismo completamente diverso dal mio, ma non riesco a smettere di ridere con lui. Ogni volta che dovevamo girare una scena dove lo dovevo odiare e urlargli contro, non appena finivamo scoppiavo a ridere. È difficile essere cattivi con un ragazzo così carino.

E così il Jacob Black di “Twilight” mostra al mondo il lato più divertente e simpatico di Robert Pattinson il cui senso dell’umorismo è stato, di certo, offuscato dalla sua fama di uomo più sexy del pianeta.

Ma Taylor Lautner riserva parole dolci e affettuose anche ai suoi due colleghi e amici Kristen Stewart e Dakota Fanning. Della “Bella” Kristen dice:

Kristen è una ragazza fantastica. Siamo davvero molto amici, quindi i media possono dire tutto quello che vogliono su di lei, ma questo non cambia come la penso.

Per Dakota Fanning, invece, che nel film interpreta Jane dei Volturi, Taylor ha parole di ammirazione:

Ha così tanto talento. Sono cresciuto guardando i suoi film. Era anche in uno dei miei film preferiti di sempre, Man on Fire, quindi è cool che anche lei faccia parte di questo progetto.