Una delle giovani promesse del cinema americano Taylor Lautner, protagonista dell’ultimo “New Moon” nei panni del licantropo Jacob, potrebbe entrare a far parte del cast di “Cancun“, film sceneggiato da Eric Champnella e Grant Thompson. Fra le varie voci che circolano c’è quella che il padre di Lautner, Dan, sia in trattative con la Summit Entertainment per produrre il film insieme a Wyck Godfrey e Marty Bowen.

Nel film Taylor Lautner avrà l’opportunità di dare sfoggio delle sue abilità nelle arti marziali. Lautner, infatti, dovrebbe interpretare il ruolo di un ragazzo che va in vacanza con la propria ragazza e alcuni amici a Cancun (Messico), dove verranno rapiti da un gruppo di narcotrafficanti.

A quel punto il ragazzo dovrà entrare in azione per riportare le cose alla normalità e salvare così i suoi. Ricordiamo che prossimamente il giovane attore americano tornerà ad interpretare il ruolo di Jacob in “Eclipse”, seguito di “New Moon”, e “Max Steel”. Un futuro lavorativo all’insegna dell’azione, quindi, per uno degli attori maggiormenti apprezzati dalle teen-ager del momento.