Taylor Lautner sembra fare sul serio a voler intraprendere nuove direzioni per consolidare la sua esperienza nel campo cinematografico: durante un’intervista rilasciata a MTV, l’attore ha infatti dichiarato di essere pronto a mettere da parte i muscoli mostrati in “New Moon” e “Eclipse” per interpretare nuovi ruoli.

Dopo le dichiarazioni del collega Robert Pattinson, dalle quali è emersa la volontà dell’attore di volersi scrollare di dosso il prima possibile il ruolo da vampiro che interpreta nella saga “Twilight“, arrivano così anche quelle di Lautner: il cast di “Twilight” sembra stanco della saga.

I protagonisti della saga vampiresca, molto probabilmente ben consigliati dai loro agenti, credono di poter rimanere incastrati nei ruoli che li vedono protagonisti, nei panni di Edward e Jacob, già da troppo tempo.

Taylor Lautner è fermamente deciso a intraprendere nuove esperienze lavorative e le parole che seguono lo confermano pienamente:

Se il ruolo mi appassiona non mi tiro di certo indietro. D’altronde ci sono tantissimi attori che in nome della carriera lo hanno già fatto prima di me. Voglio sfidare me stesso, e mi piacerebbe recitare un ruolo drammatico.

Buoni propositi a parte, non resta che attendere per sapere quelli che saranno i nuovi progetti di Taylor Lautner.