Robert Pattinson, stella della saga cinematografica di “{#Twilight}”, potrebbe diventare un grande cantante. Lo assicura l’amico Taylor Lautner, che nella medesima serie interpreta il ruolo di Jacob Black, nel corso di una breve intervista concessa al radio show della BBC condotto da Ferne Cotton.

Così si legge nella dichiarazione di Taylor:

Galleria di immagini: Robert Pattinson infuriato a Los Angeles

«Io non potrei cantare, i fan non approverebbero. Robert è un grande cantante? È vero. Ha una voce fantastica»

Dopotutto, la scorsa settimana una voce diffusasi piuttosto rapidamente affermava che Robert Pattinson si stava preparando per l’incisione del suo primo album da solista. Un portavoce dell’attore ha però messo subito a tacere i rumor. L’Edward di “{#Twilight}” è per adesso molto impegnato sul set e in giro nel mondo per la promozione di Breaking Dawn parte 1, quarto capitolo della serie che gli ha permesso di raggiungere una popolarità forse insperata gli inizi di carriera (pare infatti che Robert volesse fare proprio il cantante, come da lui stesso dichiarato in molte occasioni).

Ma chissà se l’incoraggiamento dell’amico Taylor, e di altri colleghi, potrà convincere un giorno il bello di Twilight a esprimere le sue doti canore in un album da solista. Al momento, le fan devono però “accontentarsi” di comprare il CD della colonna sonora di “Breaking Dawn”, che a sorpresa potrebbe includere anche due brani incisi da Pattinson.

Fonte: HollywoodLife