“He doesn’t own a shirt?” ha cantato Robert Pattinson agli Oscar 2011. Taylor Lautner, il protagonista di “{#Breaking Dawn}”, famoso per le innumerevoli corsette all’area aperta senza maglietta e con tartaruga in evidenza, è pronto a mostrare il suo fisico nell’inserto de “L’Uomo Vouge”.

L’attore 19enne è stato ritratto in svariate pose glamour, da Francesco Carrozzini, tra sguardi sexy e allegri tuffi in piscina. Nel video dedicato al photoshoot, inoltre, possiamo ammirare il divo di “{#Twilight}” in ammicanti espressioni sexy alla “Zoolander” e in posizioni statuarie, completamente bagnato e con addosso una giacca di pelle, in grado di risaltarne le velleità da bad boy e il folto sopracciglio.

Galleria di immagini: Taylor Lautner L'Uomo Vogue

Un set fotografico ideato non solo per promuovere outfit, ma anche l’ultimo progetto di Lautner. Taylor, infatti, è sbarcato recentemente nelle sale cinematografiche con il suo nuovo lungometraggio, “Abduction“.

Il film narra la storia di un adolescente che, dopo aver scoperto una sua foto in un sito per persone scomparse, deciderà di investigare sulla sua vera identità.

La pellicola diretta da John Singleton, però, non ha riscosso il successo sperato: accolto freddamente dalla critica, il film ha incassato solo 23 milioni di dollari. “L’effetto Tom Cruise” non ha quindi conquistato le ammiratrici, in attesa degli addominali di Jacob in “Breaking Dawn”.

Fonte: HollywoodLife