Robert Pattinson e Taylor Lautner, in questi giorni, sono arrivati entrambi sul set di “Breaking Dawn” in Louisiana per iniziare le riprese del capitolo conclusivo della nota saga di “Twilight“.

L’attore inglese avrebbe espresso, nel corso di una recente intervista, i suoi dubbi sulla sessualità del collega Taylor Lautner. Infatti, dopo aver parlato del film di prossima produzione, alla domanda se Lautner vedesse ancora la fidanzata Taylor Swift, Pattinson avrebbe risposto:

No, penso che stia uscendo con uno del gruppo dei lupi.

Poi ha aggiunto che la nuova fiamma di Taylor sarebbe Elijah Wood, conosciuto come Frodo Baggins nella trilogia cinematografica de “Il Signore degli Anelli’ diretta da Peter Jackson.

R-Pattz, dopo aver realizzato quanto appena aveva detto, ha cercato subito di sviare il discorso e non riuscendoci, ha cercato di riderci sopra, dichiarando:

Ovviamente è solo uno scherzo che facciamo tra di noi!

In realtà Taylor Lautner non ha mai dichiarato qualcosa del genere riguardo al collega, quindi se si tratta di un gioco come dice Robert, lui sarebbe l’unico a giocarci. Infatti, quando la notizia è arrivata alle orecchie del Jacob di “Twilight”, egli avrebbe semplicemente risposto:

Io Gay? Chi lo ha detto? Che venga nella mia stanza stanotte così gli farò vedere chi è gay!

Lautner sembra essersela presa molto e non è sembrato per niente giocoso.