Si parla da un po’ di tempo del fatto che, secondo vari rumor, Stephenie Meyer starebbe considerando di scrivere uno spinoff di “Twilight”, un romanzo incentrato su Jacob Black e su Renesmee Cullen. Se la popolare scrittrice davvero lo facesse, chiaramente ne deriverebbe anche una trasposizione cinematografica e Taylor Lautner ne sarebbe interessato.

Lo ha rivelato durante una recente intervista, spiegando come a suo parere sarebbe una storia interessante e, chissà, probabilmente vorrebbe prendervi parte in prima persona. Il bel licantropo tutto muscoli che ha interpretato Jacob Black in questi anni potrebbe dunque essere pronto a sostenere un’altra eventuale pellicola di “Twilight”, che andrebbe a evolvere la saga dopo “Breaking Dawn“.

Galleria di immagini: Taylor Lautner ultime foto

“Twilight: Breaking Dawn” arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a novembre, ma per vedere la fine si dovrà aspettare la seconda parte, in uscita esattamente un anno dopo. Chiaramente l’ipotesi di uno spinoff della saga vampiresca sarebbe gradito da un’ampissima schiena di fan, anche per seguire i loro attori preferiti – Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner – al di là dei progetti esterni a “Twilight”.

A voi piacerebbe l’idea di un romanzo/film successivo che andrebbe a raccontare qualcosa di più su Jacob e Renesmee, la figlia di Edward Cullen e Bella Swan? Oppure pensate che “Breaking Dawn” dovrebbe rappresentare la fine del franchise?