Il 5 giugno si avvicina e mentre ancora non sono arrivate conferme sulla presenza o meno del solito trio, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner agli Mtv Movie Awards, l’ex licantropo è stato avvistato a New York a girare la scena di un probabile sketch.

Non c’è niente di ufficiale nella notizia, riportata da un fan su blog, ma è correlata di foto, e pare che il soggetto sia proprio Taylor Lautner. Le foto sono state scattate a New York e nel cartello appeso a un albero si legge che la zona è stata chiusa a causa dei “Movie Awards”.

Galleria di immagini: Taylor Lautner a NY

E visto che gli unici Movie Awards in vista in questo periodo sono solo le premiazioni di Mtv, è verosimile che quello fosse uno dei soliti spot che i partecipanti girano come anticipazioni, spesso comiche. Se così fosse, Taylor di sicuro parteciperà, ma i fan dei Robsten dovrebbe stare tranquilli.

È molto probabile infatti che il trio arrivi unito anche a questo evento. Non solo verrà mostrato in anteprima un trailer di “Breaking Dawn“, ma Rob, nonostante dovrebbe a quel punto aver già iniziato le riprese di “Cosmopolis“, aveva fatto presente di tenere molto all’evento, e soprattutto di voler vincere per la terza volta consecutiva il premio per Best Kiss.

E non potrebbe di sicuro mandare qualcun altro a ritirare il premio con Kristen, in caso di vittoria.