Chi l’avrebbe mai detto che Taylor Lautner è un grandissimo fan di Britney Spears? Il giovane attore noto soprattutto per il ruolo del licantropo Jacob Black nella saga cinematografica di “Twilight“, ha dichiarato proprio durante una recentissima intervista per “MTV: First” di essere un fan della popstar statunitense.

Durante la mezz’ora della trasmissione, il conduttore Josh Horowitz ha chiesto a Lautner quale brano gli sarebbe piaciuto cantare se avesse la possibilità di partecipare come ospite in un episodio di Glee, una delle serie televisive americane più acclamate e seguite negli ultimi due anni.

Galleria di immagini: Taylor Lautner ultime foto

“Non che i miei fan vogliano sentirmi cantare una canzone, ma se dovessi scegliere sarebbe “Ooops! I Did IT Again“. Non so perché, vorrei solamente mettermi a cantare quel brano senza un motivo preciso”.

Così ha dichiarato l’attore diciannovenne, esprimendo anche il suo parere positivo sull’ultimo album della Spears, “Femme Fatale“, pubblicato lo scorso 25 marzo.

“Adoro il suo nuovo album. È davvero fantastico!”

Durante l’intervista, Taylor ha anche mostrato in anteprima il primo trailer ufficiale di “Abduction“, il film che uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 23 settembre, del quale sarà protagonista assieme alla giovane attrice britannica Lily Collins. Proprio tra i due colleghi sembra ci sia del tenero, infatti solo alcuni giorni fa la coppia è stata immortalata in giro per Squamish, cittadina della Columbia Britannica, dove il ragazzo era impegnato nelle ultime riprese del film “The Twilight Saga: Breaking Dawn“.