Taylor Momsen a seno nudo e senza gonna

Taylor Momsen è tornata a far scalpore: ha esibito prima il seno a un festival inglese, poi ieri sera le lunghe gambe, senza né gonna né pantaloni.

Mentre la sua ex collega di “Gossip Girl“, Blake Lively, sta conquistando le copertine di mezzo mondo per la sua relazione con Leonardo DiCaprio, Taylor Momsen ha pensato di tornare alla ribalta per il suo solito nude-look: domenica senza reggiseno, ieri senza gonna. Ognuno cavalca l’onda come può.

Dopo essersi lasciata definitivamente alle spalle il ruolo nel telefilm, la Momsen è decisa a scalare le vette della musica rock. E in effetti l’album appena uscito con la band “The pretty reckless” ha ottenuto una buona critica.

E tanto per confermare la fama di cattiva ragazza, Taylor è tornata a mostrare il seno a un concerto all’interno del Download Festival, a Castle Donington, in Inghilterra. Stavolta però si è appiccicata del nastro adesivo nero sui capezzoli. E tanto perché si notasse senza problemi, non ha esitato a spostare la larga canottiera nera che teneva sopra.

Ieri sera, invece, in quel di Londra si è presentata in un locale con solo una T-shirt. Lunga è vero, ma non abbastanza da nascondere le mutande, che per fortuna erano al loro posto, contrariamente al reggiseno. E in effetti lo scorso aprile aveva detto sul suo stile:

“Sono un’estremista e mi piace molto superare i limiti quando si tratta di moda. Non mi interessa quello che la gente dice del mio stile. La moda non è per tutti. Non ti sto chiedendo di indossare le stesse cose.”

Indossare, tuttavia, non sembra il verbo più congeniale alla Momsen.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Gonne