Taylor Momsen da sempre ama distinguersi con un look originale, forse un po’ aggressivo, talvolta shabby-dark, ma comunque sempre molto apprezzato e copiato dai suoi fan… e non solo. Tuttavia pare che questa volta Taylor abbia esagerato nella stravaganza e sul Web la sua mise ha incontrato critiche e giudizi non proprio lusinghieri.

L’attrice appena sedicenne attrice si è esibita sul palco con molta disinvoltura, nonostante indossasse semplicemente un completino intimo, per altro trasparente. Slip in vista per la gioia dei maschietti presenti sotto il palco e un provocante corpetto elasticizzato e trasparente a mostrare le sue curve.

Ma non è tutto, a quanto sembra a incoraggiare commenti e critiche sono state le scarpe scelte da Taylor per l’occasione. In effetti, si tratta di un modello di sandali che difficilmente troverete nei negozi.

Tacchi alti e trasparenti, come ci dice il sito Crushable, con all’interno un dollaro in bella mostra e di lato la scritta tip, che significa mance. Ora la domanda che rimbalza sul Web è: quale mestiere intenderà esercitare Taylor per guadagnarsi le mance, visto il suo look? Secondo i più non la cameriera.