Taylor Momsen è tornata sul set di “Gossip Girl”, la serie che l’ha resa famosa, nonostante oggi i suoi interessi siano ben altri. Dopo aver ostentato il suo look aggressivo nella cover di “Revolver Magazine”, ecco che la star diciassettenne è stata fotografata mentre fuma sul set.

La news arriva dal Daily Mail, che fa giustamente notare come negli USA sia illegale acquistare sigarette fino al compimento della maggiore età. Ma questo evidentemente non interessa alla Momsen, che si aggira tenendo una sigaretta in una mano e un pacchetto di Malboro nell’altra.

Taylor ha recentemente dichiarato di non curarsi dell’opinione altrui, soprattutto di chi la accusa di essere di cattivo esempio per le adolescenti. Questa sua incuranza della legge è l’ulteriore conferma della sua personalità ribelle e spavalda, che si rispecchia tanto nell’abbigliamento quando nelle sue parole.

Qualche giorno fa, infatti, alcune “piccanti” dichiarazioni della Momsen hanno scatenato un putiferio. Dopo aver ammesso di guardare film porno, la bionda attrice ha reso noto il suo pensiero riguardo l’autoerotismo:

I ragazzi possono masturbarsi. Quindi perché le ragazze non possono? Perché è un tabù così radicato in tutto il mondo?