La scorsa domenica agli MTV European Music Awards a Madrid è andata per la maggiore, tra le tante super star presenti, avere le gambe scoperte. E figuriamoci se Taylor Momsen avrebbe rinunciato a questo trend, facendo anzi da capofila. Con una camicia lunga e niente sotto: un vero e proprio marchio di fabbrica ormai.

Insieme al suo gruppo, “The pretty reckless“, Taylor ha partecipato all’evento di Madrid e pare abbia suonato in un party privato in seguito. Come ha detto lei stessa su Twitter:

Sarò presente agli EMA poi suonerò al dopo-party domani. Poi di nuovo negli Stati Uniti per preparasi alla Gran Bretagna.

Più che dell’esibizione, ovviamente ciò di cui tutti hanno parlato era il suo reggiseno a vista sotto la camicia aperta. Insieme agli stivali altissimi di Alexander McQueen. In mancanza di gonna o pantalone, gli stivali sopra al ginocchio hanno fatto la loro figura. Sembra che questa ragazza lasci tutti sbigottiti a ogni uscita pubblica.

Ma quello che più inquieta, oltre all’essere sempre poco vestita, e quell’onnipresente nero, è che non sorride mai. Magari con un sorriso in più e una gonna ogni tanto, ci sarebbero anche meno polemiche.