Dopo aver mostrato il seno ai suoi fan durante un concerto, Taylor Momsen non può più sorprenderci. Certo, se n’è andata in giro con una gonna lunga con spacco che arriva in vita. Sul red carpet, poi, indossava una specie di rete che la lasciava in intimo. Ma davvero dopo aver mostrato il seno, questo sembra un outfit da educanda.

Deve essere stata una giornata calda a Los Angeles ieri, ma la cantante ha deciso di andare a passeggio con indosso gonna lunga, felpa, calze autoreggenti e Dr. Martens. Neri, ovvio. Sarà stato per la temperatura, allora, che Taylor ha pensato di aprire uno spacco vertiginoso sulla gonna.

Sul red carpet del party di ieri sera invece, la Momsen ha puntato su un abito a rete striminzito, giacchetta di pelle nera e stivali con spuntoni. Ovviamente sotto il vestito, mutande e reggiseno erano completamente evidenti. Pare, infatti, che la Momsen ci tenesse particolarmente a mostrare fondoschiena. Ma la novità è un’altra: niente pesante trucco nero, ma molto ombretto rosso.

A parte il gusto in fatto di vestiti, ognuno ha quello che si merita, la Momsen avrebbe di che sorridere. Sta uscendo il suo terzo singolo, ha fatto sold-out con i suoi due recenti concerti, e presto inizierà il tour in Inghilterra con tre date, di cui dice di essere felicissima:

Non vedo l’ora di tornare in Inghilterra quest’inverno. Lì mi sento come se fosse una seconda casa.

Ma sorridere ogni tanto è troppo convenzionale?