Taylor Momsen si è sempre fatta notare più che per il ruolo in Gossip Girl, per le sue bravate con la band Pretty Reckless. In particolare per le diverse occasioni in cui si è esibita a seno nudo o praticamente in mutande. Ma stavolta ha tolto tutto e in un breve video è apparsa completamente nuda.

Galleria di immagini: Taylor Momsen e The Pretty Reckless, foto

Taylor Momsen, alias Jenny Humphrey in Gossip Girl fino all’anno scorso, sta puntando tutta l’attenzione mediatica possibile sul suo gruppo. AmpRock, un canale televisivo dedicato alla musica rock, ha organizzato una serie di corti intitolato The Words, dove alcuni artisti recitano i testi delle proprie canzoni. Il sito del canale ha così spiegato la serie:

«Amp Rock TV è orgogliosa di presentare una serie unica di video accattivanti da alcuni degli artisti della musica più innovativi e di successo. Intimi, commoventi, a volte inquietanti, ma sempre potenti, “The Words” presenta i testi di una selezione delle band e degli artisti tra i più influenti al mondo sotto una luce completamente nuova.»

Perciò pare che AmpRock consideri la Momsen e la sua band Pretty Reckless un’artista e band tra le più innovative e di successo del mondo della musica, insieme a Marilyn Manson, Evanescence, My Chemical Romance e i Korn. Nel breve video di Under The Water, la ragazza appare in primissimi piani, dettagli del viso, il tutto in bianco e nero, finché l’immagine non si allarga fino a vederla completamente nuda. Voi cosa ne pensate di quest’ultima esibizione?

Fonte: HollywoodLife