Tayor Momsen ha definitivamente abbandonato i panni di ragazza diciassettenne. Nelle ultime settimane si è mostrata in tanti modi, in lingerie e armata e con una sigaretta in mano. Ma la sua ultima performance supera tutte le trasgressioni precedenti, infatti la bionda star ha scoperto il seno durante un’esibizione a New York.

A diffondere video e notizia ci pensa HollywoodLife. Sul palco durante il “Paper Magazine & Express Celebrate Rock The Sidewalk”, infatti, la Momsen è salita sul palco con “The Pretty Reckless” e, a un certo punto, ha deciso di aprire il top mostrando il seno per qualche secondo.

A completare questo siparietto, come di consueto, c’era l’ormai classico abbigliamento da spogliarellista che da un po’ di tempo caratterizza il look di scena di Taylor, composto da tacchi vertiginosi, calze a rete e minigonna cortissima.

Il video dello scandalo si sta diffondendo a macchia d’olio, mentre siamo sicuri che la protagonista di “Gossip Girls” non si cura minimamente delle critiche, e nemmeno di chi la accusa di rappresentare un pessimo esempio per le coetanee.

Questa esibizione conferma in pieno il ritratto che l’attrice statunitense ha dato di sé pochi giorni fa, quando si è descritta come una ragazza completamente fuori di testa.