Taylor Momsen in Europa ha deciso di raccontarsi un po’. E dopo aver promosso la masturbazione, soprattutto tra le giovani ragazze, ora parla di se stessa, e del fatto che sotto la scorza di adolescente provocatrice si nasconde una ragazza timida. Del resto, è sempre così.

Si sa che dietro ai tipi più aggressivi si nasconde sempre un cuore tenero, certo che scoprirlo anche per Taylor Momsen, dopo che le abbiamo sentito dire che ha bruciato i testicoli del suo cane, che va in giro vestita più come una prostituta di basso rango e dopo averle persino intravisto i capezzoli al concerto, uno non se lo aspetta più.

E invece lei stessa che si confessa:

Ecco, non è che abbia proprio molti amici. Non li ho mai avuti. Sono sempre stata una solitaria. Sono entrata e uscita da scuola molte volte, quindi non so, sono molto timida. Che è strano perché probabilmente uno non ci crede.

In effetti suona un po’ improbabile, una timida di solito non va in giro mezza nuda. Ma come si è detto, torna tutto in realtà. Poi aggiunge:

Ho i miei, tipo 6 migliori amici, di cui tre sono in tour con me tutto il tempo, che è fantastico. Non è affatto una cosa triste per me. Mi piace così.

E questa è una cosa molto positiva. Cominciamo a credere che la ragazza non sia una squilibrata come vuole far credere.