Tra le stelle di Hollywood, che si parli di attrici o di cantanti affermate, assieme al successo arriva spesso anche il lancio nel mondo della cosmesi. La prossima, come annunciato da lei personalmente, sarà la bionda Taylor Swift, che proporrà il suo primo profumo.

La collaborazione della giovane cantautrice statunitense con Elizabeth Arden, affermato brand nel campo della bellezza, darà vita a una fragranza giovane e fresca, la quale potrebbe prendere il nome di “Eau de Taylor“.

Mi ha sempre colpito il modo in cui un profumo resta impresso nella memoria e identifica una persona, e ultimamente ho fatto qualche esperimento, cercando di mescolare le mie essenze preferite. Perciò non vedo l’ora di mettermi al lavoro per creare la mia fragranza.

Prima di lei, molte altre si sono già cimentate in questo campo: Jennifer Lopez, con la sua serie di profumi “Glow”, uno per ogni diversa occasione, Britney Spears ha circa otto profumi diversi che portano la sua firma e, non meno di qualche mese fa, anche Shakira ha lanciato la sua personale fragranza.

Attendiamo quindi il lancio di questa interessante e profumatissima collaborazione.