Dal momento in cui hanno reso la loro relazione ufficiale nello scorso aprile, la coppia formata da Taylor Swift e Calvin Harris non solo ha dimostrato di essere più unita che mai ma anche di essere in grado di costruire un vero e proprio impero di grande fortuna: in un solo anno, infatti, sono riusciti a diventare la coppia più potente del mondo guadagnandosi il primo posto nella nuova classifica stilata da Forbes.

Taylor e il dj e produttore discografico scozzese, infatti, durante l’anno avrebbero guadagnato collettivamente un’esorbitante cifra che si aggira intorno a nientemeno che 146 milioni di dollari, sbaragliando un’altra tra le coppie più amate dell’ultimo decennio, ovvero quella formata da Beyoncé e Jay-Z. Queen Bey e il suo regno e Jay e il suo impero non hanno potuto fare nulla contro la nuova giovane coppia: con “soli” 110.5 milioni di dollari, infatti, i due – che quest’anno festeggia i 7 anni di matrimonio – hanno dovuto togliersi la corona e passarla a Tay Tay e Calvin.

Oltre alle rispettive carriere che diventano sempre più importanti, contando molti grandi successi, ad aiutare la crescita del loro impero sono state anche campagne pubblicitarie: Taylor, infatti, è stata il volto della Diet Coke, Keds e Sony mentre Calvin è stato testimonial per Giorgio Armani e per le cuffie Sol Republic.

Nella lista completa, che verrà resa nota a partire da lunedì 29 giugno, ci saranno solamente tre coppie: al terzo posto, infatti, ci sono la coppia country formata da Blake Shelton e signora, Miranda Lambert, i quali insieme hanno guadagnato una cifra che si aggira intorno ai 57milioni di dollari.

Se bene la loro relazione sia ancora molto “fresca” i Talvin, così rinominati dai rispettivi fan, hanno dimostrato di essere veramente uniti supportandosi ed elogiandosi a vicenda in qualsiasi situazione. “Ho appena fatto un concerto dentro un gufo gigante” a cinguettato il dj il 22 giugno “e la mia ragazza ha appena cambiato l’intero mondo della musica. Che giornata”.

Dal canto suo Taylor, in occasione della sua tappa sold out all’SSE Hydro di Glasgow in Scozia, la stessa si è rivolta al pubblico ringraziandoli per l’entusiasmo: “Questa è la prima volta che mi esibisco a Glasgow e voi avete esaurito i biglietti del concerto in pochi secondi. Mi capita di amare persone scozzesi, personalmente”. Una palese dichiarazione di amore che ha fatto sciogliere i cuori dei fan della cantante, gli Swiftis.