Li avevamo lasciati ancora insieme per un appuntamento quasi romantico lo scorso 19 gennaio a Nashville, e ora finalmente emergono le foto, oltre a qualche dettaglio in più. Anche se ancora non è affatto chiaro se Jake Gyllenhaal e Taylor Swift facciano di nuovo coppia dopo la rottura di dicembre.

Quel mercoledì sera erano rimasti appartati vicino al camino del ristorante Baund’ry, parlando tutto il tempo. Niente smancerie però, almeno a detta dei testimoni del locale. Invece, pare che un paio di tenerezze ci siano state.

Secondo un testimone di Hollywoodlife, infatti, Jake e Taylor si sarebbero diretti a casa di lei subito dopo la cena:

“Sono stati visti attraversare la strada a braccetto verso il condominio di Taylor all’Adelicia, che è subito di fronte al ristorante The Bound’ry. Sono saliti insieme e Jake non è stato visto più lasciare lo stabile.”

Nelle foto appena emerse sul Web i due sembrano vicini ma non a braccetto. E nei giorni seguenti non ci sono stati più avvistamenti. Anzi Taylor è stata fotografata in atteggiamento piuttosto nervoso al telefono in auto. Presto, il 9 febbraio, dovrà partire per l’Asia per il suo Speak Now tour. Che Jake abbia intenzione di seguirla?