Jake Gyllenhaal e Taylor Swift hanno ormai collezionato un certo numero di appuntamenti, fatti di caffè, caffelatte e gelati, tanto per non dimenticare che la ragazza non ha ancora l’età per bere alcolici. E c’è già chi mormora che si preparino ad andare a vivere insieme.

Già il fatto che un attore maturo come Jake stia con una ragazza come Taylor non è ancora stato ben digerito dai più, soprattutto perché 10 anni di differenza in quell’età sembrano più del normale divario.

La notizia che la coppietta, di cui sono appena uscite le famose foto del giorno del ringraziamento, fosse già pronta alla convivenza ha lasciato un po’ sospetti. Una fonte di In Touch aveva infatti rivelato:

Sto aiutando Jake a cercare una casa per due a Los Angeles. Jake sta pianificando il suo futuro con Taylor, così gli piacerebbe comprare una casa che fosse anche di suo gusto. È certo che lei sia la ragazza giusta.

La notizia però sembra essere una vera e propria bufala, almeno secondo quelli di GossipCop. Ma non è affatto detto che prima o poi non succeda. Magari quando Taylor sarà davvero maggiorenne a tutti gli effetti. Cioè questo lunedì, quando festeggerà i fatidici 21 anni. Chissà cosa farà Jake per il suo compleanno?