La bella Taylor Swift ha centrato un altro bersaglio, e pare che abbia definitivamente dimenticato i suoi amori passati in compagnia di Jake Gyllenhall. Lui è quasi trentenne, lei ha appena vent’anni, ma ciò non sembra preoccupare minimamente la neo coppia, che sta iniziando a uscire allo scoperto.

A diffondere questa news è Life & Style, dove si apprende di un appuntamento tra Taylor e Jake sabato 23 ottobre a New York. Pare che i due non si siano comportati solo da amici, ma dalla descrizione di un testimone emerge il ritratto di una coppia che sta sperimentando le prime uscite insieme.

Taylor e Jake stavano camminando intorno a Park Slope, e si tenevano per mano. Erano veramente una coppia!

Per Taylor non si tratta della prima relazione con un uomo non proprio coetaneo, infatti è stata legata a John Mayer, che di anni ne ha trentatré e che, stando a quanto ha rivelato la cantante, le ha letteralmente spezzato il cuore.

Gyllenhaal, dal canto suo, non si fa vedere in dolce compagnia dai tempi della relazione con Reese Witherspoon, un’altra splendida bionda che ha contribuito a sfatare il gossip sulla presunta omosessualità del protagonista di “Prince of Persia”.

Per il momento non ci sono immagini che mostrano questa nuova coppia insieme, intanto rivediamo la Swift alle prese con i suoi ex boyfriends.