Pare che una nuova storia d’amore stia nascendo tra due delle star più splendenti del firmamento internazionale: Taylor Swift e Tom Hiddleston sono stati infatti fotografati mentre si scambiavano coinvolgenti baci durante una romantica passeggiata in spiaggia.

E se per ora non c’è niente di ufficiale, è evidente che tra le onde e le rocce del Rhode Island la passione abbia travolto la cantante e attrice – inclusa da Forbes tra le celebrità più importanti e ricche del mondo – e l’attore britannico, bello e tenebroso, noto ai più per l’interpretazione del crudele Loki nei film del Marvel Cinematic Universe.

Gli scatti, esclusiva di The Sun, ritraggono i due mentre passeggiano, si baciano e abbracciano lungo la riva del mare, non lontano dalla villa da 15 milioni di euro della cantante a Watch Hill: Taylor Swift – che indossa un abitino blu con cardigan marrone – appare serena, rilassata e sorridente mano nella mano con Tom Hiddleston.

In un’altra fotografia i due sono immortalati mentre a loro volta si scattano un selfie con lo smartphone: una fonte del The Sun presente ha dichiarato che la coppia sembrava davvero fuori dal mondo, presa dalla sua felicità, senza nemmeno badare alle altre persone, circa venti, presenti sulla stessa spiaggia.

La storia di Taylor Swift con il dj scozzese Calvin Harris a quanto pare si può considerare definitivamente chiusa dopo 15 mesi d’amore, tanto più che in un recente tweet poi cancellato dal social lo stesso Harris aveva scritto: “L’unica verità è che un rapporto si è concluso e ciò che resta è una quantità enorme di amore e rispetto”. Una fonte vicina alla Swift, del resto, aveva già dichiarato ad E! News: “Taylor non è più triste per la rottura”.

In attesa di conferme e magari nuovi scatti dei due “piccioncini”, sono iniziate le supposizioni sul primo incontro tra i due: i più informati scommettono sul colpo di fulmine, che sarebbe arrivato al Met Gala dello scorso maggio, quando i due hanno ballato e riso molto insieme. Dopo Tom Hiddleston ha descritto Taylor Swift come “molto affascinante.

Galleria di immagini: Met Gala 2016, gli abiti più belli sul red carpet