Sta spopolando su Instagram una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo ma che ormai è diventata una reginetta del social. Si tratta di Keitra Jane, una studentessa americana di ventun’anni venuta alla ribalta grazie alla sua incredibile somiglianza con la pop star del momento Taylor Swift.

Spulciando tra le foto del suo profilo non si può che restare a bocca aperta notando i suoi tratti somatici praticamente identici a quelli della cantante, tanto da essere eletta in men che non si dica come sua sosia ufficiale. Gli ammiratori di Keitra sono, ovviamente, aumentati a vista d’occhio ma, in contemporanea, non potevano che farsi vivi i soliti hater che non si sono risparmiati in commenti al vetriolo.

I messaggi negativi più gettonati sono quelli che attaccano la ragazza americana per il suo fisico e per i pochi chili in più che mostra rispetto al fisico asciutto della star del mondo della musica, tanto da definirla “la versione grassa di Taylor Swift“. Ma la ventunenne sembra che non abbia proprio peli sulla lingua e ha saputo rispondere a tono alle critiche con un messaggio chiaro e pungente:

Il bullismo online contribuisce ai disordini alimentari. Le persone devono capire che su Internet niente passa inosservato e quando qualcuno commenta non sta semplicemente scrivendo su una bacheca, sta scrivendo ad una persona vera. Bisogna capire che le parole possono far male oppure promuovere la positività. Usa il potere delle parole per fare del bene.

70’s Vibes… #freepeople

Una foto pubblicata da Keitra Jane (@keitrajane) in data: