Taylor Swift e Selena Gomez sono sempre state due amiche molto affiatate e vicine l’una all’altra. Ora che Selena si trova in rehab per affrontare la depressione da lupus, certamente ha bisogno del sostegno di tutte le sue amiche, inclusa Taylor. Tuttavia, secondo le ultime voci, la cantante di Bad Blood non sarebbe così vicina alla ex star di Disney Channel.

Qualche giorno fa, era stata diffusa la notizia di un primo tentativo di Taylor Swift di ospitare a casa sua Selena, prima che decidesse di entrare nel centro di riabilitazione, e che la cantante stesse già pensando a organizzare un weekend al femminile quando la popstar si “fosse sentita meglio”. Nel frattempo, però, Taylor si starebbe tenendo a distanza da Selena Gomez, almeno secondo OK!, che riporta come la cantante voglia sempre bene alle ragazze della sua squad, tra cui Selena, ma che in questo momento non sia così vicina ad alcune di loro.

Ultimamente, Taylor Swift è stata vista in giro sempre più spesso con Cara Delevingne, compagna perfetta per rendere movimentata la vita sociale della popstar. Secondo la rivista, la modella-diventata-attrice è “tutta party e lasciarsi andare”, e per questo incontra il favore di Taylor che in questo momento vuole “andare in discoteca e incontrare bei ragazzi così come altre fashioniste hipster amiche di Cara”.

Secondo un’altra notizia, diffusa da In Touch, Cara Delevingne avrebbe fatto incontrare Taylor Swift con Ben Affleck, su richiesta di quest’ultimo, e i due avrebbero iniziato a “flirtare tramite messaggi”. “Taylor adesso però è pronta a passare al livello successivo”, riporta sempre la rivista. I sentimenti sarebbero reciproci, visto che Ben Affleck sarebbe rimasto colpito dalla popstar sin dal loro primo incontro, avvenuto durante il 1989 World Tour , quando l’attore portò le sue figlie, Violet e Seraphina, avute dal matrimonio con la ex moglie Jennifer Garner, al concerto di Taylor Swift. “Lui fu affascinato totalmente dalla bellezza e dalla personalità di Taylor”, ha riportato un insider.

“A lui piace avere la possibilità di conoscerla. Le manda scherzi quotidiani e video YouTube divertenti e anche fiori al suo appartamento di New York”, ha dichiarato una fonte anonima, “sta cercando di creare le basi per una conoscenza più approfondita”.

Tuttavia, Gossip Cop, il sito che si occupa di svelare le bufale del web, ha smentito categoricamente che ci sia un flirt tra Taylor Swift e Ben Affleck. Secondo il sito, la storia di In Touch sarebbe del tutto priva di fondamenti e “fabbricata ad arte”.