Taylor Swift è la musicista che guadagna di più al mondo. Lo stabilisce il Billboard Magazine, che in questi giorni l’ha nominata la “più grande macchina da denaro”: in altre parole, ogni nota che esce dalla chitarra di Taylor si trasforma in oro, e la cantante ha surclassato U2, Lady Gaga e anche {#Adele}.

Chi l’avrebbe mai detto che talenti internazionali e ormai collaudatissimi come U2 e Lady Gaga guadagnano meno di Taylor Swift?

Galleria di immagini: Reese Witherspoon e Taylor Swift migliori amiche

Non si tratta di una lotta di bravura, in realtà, anche se la talentuosa Taylor da questo punto di vista non presenta nulla da eccepire, ma si tratta piuttosto della commerciabilità di un prodotto musicale, ossia quanto riesce a vendere nel mercato di genere.

E mentre veniva stabilito che è Lady Gaga l’artista meglio pagata, ora dovrà condividere il singolare podio della più ricca, in potenza e in atto, con la giovane Taylor, che a questo punto potrebbe anche festeggiare andando a fare shopping con le amiche del cuore.

Tuttavia, l’impegno della Swift non si smentisce, e infatti l’artista al momento è in tour in Australia, dove comunque sta alternando il lavoro a passeggiate e relax sulla spiaggia. Ma con semplicità: anche se è quella che guadagna di più, Taylor non si monta la testa ed è in fondo questo che la rende tanto affascinante.

Fonte: NineMSN.