È diventata ormai un’abitudine per le dive e i divi del mondo della musica lanciare sul mercato profumi e fragranze che creano personalmente e da cui si sentono rappresentati, delle piccole “chicche” che i fan non possono di certo lasciarsi scappare. Ecco che dopo tantissime star come Britney Spears, con il suo ultimo profumo Cosmic Radiance, Jennifer Lopez, Katy Perry, Mariah Carey, Beyoncé e addirittura Justin Bieber, decide di tentare la sorte un’altra giovane diva che ha riscosso un enorme successo nel panorama internazionale della musica: Taylor Swift.

Galleria di immagini: Taylor Swift

Il profumo della cantante ventunenne si chiama “Wonderstruck” e deriva dalla canzone “Enchanted” contenuta nel suo ultimo album “Speak Now”, il quale ha venduto più di 5 milioni di dischi in tutto il mondo. La fragranza, creata in collaborazione con la casa di bellezza Elizabeth Arden, avrà un gusto floreale miscelato con sentori fruttati per creare un profumo delicato, piacevole con estratti di fiori di melo, lampone, ibisco, caprifoglio e vaniglia.

A proposito del suo profumo Taylor Swift dichiara:

Ho scritto il testo “Sono super meravigliata [I’m wonderstruck], arrossendo per tutta la strada verso casa” nel brano Enchanted, per descrivere la prima volta in cui si incontra qualcuno. Un profumo può aiutare a formare la prima impressione e ad essere ricordati. Portare un profumo è un modo unico per creare un ricordo. Come le canzoni, un’essenza può portarti indietro e darti la possibilità di rivivere quel momento.