Taylor Swift mollata da Jake Gyllenhaal al telefono

Taylor Swift è davvero sfortunata in amore: dopo Joe Jonas, un altro uomo l’ha scaricata e per farlo ha usato il telefono; sembra infatti che anche l’attore Jake Gyllenhaal le abbia comunicato la sua decisione di rompere con una telefonata.

Alcuni amici della stella hanno dichiarato a US Weekly che hanno notato il pessimo umore di Taylor nel corso dei People’s Choice Awards di domenica, nonostante la vittoria nella categoria di miglior cantante country:

Non era spumeggiante e vivace come suo solito. Non ha mangiato niente per tutta la sera, è sembrata molto triste e di certo non sembrava divertirsi per niente.

La relazione tra la Swift e Jake Gyllenhaal andava avanti soltanto da un paio di mesi, ma la cantante era già molto presa. A quanto dicono gli amici, non si aspettava poi di certo di essere mollata proprio al telefono, con una chiamata in cui Jake le ha spiegato che tra loro non poteva funzionare. Un altro amico ha dichiarato al magazine:

Taylor è davvero delusa e ferita. Non sa proprio cosa ha fatto di male per far finire la storia. Si sente molto scottata da questa storia.

Una scelta davvero poco elegante, quella di Gyllenhaal, considerando come la Swift fosse già stata lasciata in una maniera analoga dal suo boyfriend precedente, Joe Jonas. Povera Taylor allora, ma almeno potrà scriverci sopra una nuova canzone.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jake Gyllenhaal
  • Taylor Swift