Lei esce con Jake Gyllenhaal, lui ha una relazione Lily Collins. Eppure sembra che la parola fine non sia ancora stata scritta a proposito della love story tra Taylor Swift e Taylor Lautner, almeno da parte della bionda cantante. Sembra infatti che la star di “Twilight” sia sempre nei suoi pensieri, e nelle sue canzoni.

Ospite ai “Country Music Association Awards”, che si terranno il 10 novembre a Nashville, la Swift ha deciso di cantare il pezzo che ha dedicato proprio al suo ex Taylor, facendo intuire che, in realtà, lei non lo ha mai del tutto dimenticato. Leggiamo su “Us Magazine” che la bella star della musica ha fatto le prove di “Back to December”, visibilmente emozionata e turbata mentre la interpretava.

Taylor ha provato la scorsa notte e suonava alla grande. Si tratta di una performance molto emozionante, solo lei, seduta al pianoforte.

Terzo incomodo di questa coppia che non sembra essere scoppiata del tutto, Gyllenhaal non ha voluto finora rilasciare dichiarazioni sul presunto legame con la Swift, affermando che non reputa la sua vita privata così importante da renderla nota agli altri.

Ma sappiamo bene che, in realtà, la cantautrice e Lautner sono ancora ai ferri corti, tanto da non rivolgersi la parola se si incontrano in qualche evento mondano, impegnati a combattere una sorta di guerra silenziosa, come la stessa Swift l’ha definita. Nulla di strano, quindi, se i due avessero ancora molto da dirsi.