La cantante Taylor Swift, oltre a raccontarsi nelle sue canzoni, ha deciso di aprirsi anche alla stampa. Ha parlato di Joe Jonas e Taylor Lautner, ma non ha fatto parola della sua presunta ultima fiamma Bryan Lillis.

La giovane cantante Taylor Swift sta per pubblicare un nuovo album, dove come sua abitudine racconta nel dettaglio la sua vita amorosa. Ma nel frattempo si è lasciata andare in un’intervista a Glamour, dove parla dei suoi ex.

Oltre a dire di non essere stata capace di rimanere amica di Joe Jonas, probabilmente il fatto che lui l’abbia lasciata via cellulare ha aiutato, ha parlato molto del divo di “TwilightTaylor Lautner:

È uno dei miei migliori amici. È fantastico, e saremo sempre molto vicini. Sono così grata di questo.

La bella cantante però ha dimenticato di menzionare Bryan Lillis, il modello che ha ingaggiato per apparire nel suo ultimo video musicale. Secondo il National Enquirer, i due sono andati immediatamente d’accordo:

Quando Taylor e Bryan si sono incontrati, lei faceva un po’ la ragazzina, molto timida e nervosa, ma alla fine delle riprese in un liceo di Los Angeles, i due erano tutto un parlare fitto insieme e flirtare come due compagni di scuola. Si sono scambiati i numeri, hanno cominciato a mandarsi messaggi e a chiamarsi di continuo, poi hanno fissato un appuntamento romantico in un posto tranquillo.

Vediamo se anche questa storia non si trasformerà nella sua prossima canzone.