{#Taylor Swift} torna con una nuova fragranza dopo il fortunato l’esordio nel mondo del {#profumo}. Dopo Wonderstruck, la giovane cantautrice e attrice statunitense è pronta a lanciare Wonderstruck Enchanted, una nuova evoluzione della sua prima creatura, basata su sentori freschi e giovani proprio come la personalità della sua altrettanto giovane madrina.

A caratterizzare Wonderstruck Enchanted è un bouquet di profumi capace di catturare l’attenzione, composto da note di testa di papavero rosa, frutti di bosco e frutto della passione, delicate e allegre. Alla fragranza di Taylor Swift non mancano poi il corposo bouquet floreale fatto di petali di michelia, peonia e fresia bianca, armonizzato dalle note di fondo di dolcissima vaniglia e deciso muschio bianco.

Se le differenze con la precedente creazione sono nell’essenza vera e propria, il packaging invece rimane fortemente legato al suo predecessore: elegante e raffinata, la bottiglietta si è trasformata in una versione in coloro rosso intenso, molto più passionale del porpora dell’originale. Sebbene bisognerà ancora attendere settembre per poterlo finalmente apprezzare e acquistare nei negozi, Taylor Swift ha già svelato alla stampa qualche piccolo segreto:

«Wonderstruck Enchanted è il prossimo capitolo nella storia della mia fragranza. Wonderstruck è basato su quel momento preciso in cui percepisci un legame con qualcuno e subito dopo senti quella sensazione di innamoramento completo -incanto- quando conosci un po’ di più di quel qualcuno e ancora senti quella forte connessione».

Fonte: BecomeGorgeous