In questi tempi frenetici si sente ogni tanto il bisogno di staccare la spina e rilassarsi per rigenerare corpo e anima. Le nostre comode poltrone, magari rivestite di pelle morbidissima, ci permettono di sciogliere le tensioni dopo una dura giornata di lavoro, però, il corpo potrebbe avere bisogno anche di elementi tecnologicamente avanzati, capaci di rendere l’esperienza di relax diversa dal solito e ugualmente piacevole.

Questo è il principio da cui è partita l’azienda Gamma & Bross, azienda italiana con trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento, per creare Tekno Lounger Relax.

Si tratta di una straordinaria poltroncina multi-sensoriale, dal design futuristico, che regala al suo ospite una serie infinita di comodità.

Tekno Lounger Relax è dotata di infiniti comfort, a partire dal movimento sincronizzato del sedile elettrico tra schienale e poggiapiedi, passando per il sistema audio integrato per iPod, fino ad arrivare alle moderne tecniche di rilassamento che includono, tra le tante opzioni, la cromoterapia e il massaggio a aria compressa multipla.

Dal punto di vista stilistico, la poltroncina si caratterizza per la capacità di crea un ambiente rarefatto che comunica pace e relax, forse a causa delle forme morbide e pulite o della struttura accogliente che sembra avvolgere il suo ospite in un abbraccio.

Ottima per arredare ambienti moderni e per dedicare a sé stessi, e ai propri amici, piacevoli momenti di serenità.