L’ottava edizione del Telefilm Festival è pronta ad accogliere il suo pubblico all’interno dell’Apollo SpazioCinema di Milano e anche quest’anno la rassegna, oltre a proporre una ricca programmazione televisiva direttamente sul grande schermo, ha organizzato numerosi eventi collaterali dedicati ai teledipendenti più accaniti.

Domenica 9 maggio preparatevi a una divertente caccia al tesoro che metterà a dura prova la vostra cultura telefilmica: sparsi per il cinema troverete dei volantini con numerose domande sul mondo delle serie televisive e i vincitori riceveranno in premio dei cofanetti DVD targati Paramount. Alla fine del gioco, per tutti i partecipanti, ci sarà la possibilità di festeggiare con un aperitivo in stile “Sex and the City” in Piazza Liberty.

Un’ottima occasione per sorseggiare succulenti Cosmopolitan in attesa di rivedere nei cinema italiani, dal 4 giugno 2010, le quattro ragazze più glamour del piccolo schermo. In questa nuova avventura Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda si allontaneranno da New York per passere una folle vacanza ad Abu Dhabi.

Nel sequel assisteremo a diversi colpi di scena, al ritorno di un amore, a uno stravagante matrimonio e ai cameo di Penelope Cruz, Miley Cyrus e Liza Minelli. Il regista Michael Patrick King, invece, tornerà dietro la macchina da presa, mentre il guru della moda, Patricia Field, supervisionerà il guardaroba delle protagoniste.