La possibilità di usufruire di contenuti multimediali in maniera semplice e dinamica è il punto di forza della serie Connect di Loewe.

Questo televisore esteticamente non presenta un’immagine particolarmente ricercata, la linea è decisamente semplice anzi, già vista. Interessante invece, per un pannello di questo livello, il supporto cromato disponibile a pagamento (270 euro), più adatto di quello in alluminio di serie.

Sebbene il design non abbia impegnato particolarmente gli ingegneri, il versante dotazioni e funzioni è il vero punto di forza di questo prodotto.

Il Loewe Connect offre la possibilità di guardare trasmissioni di ogni tipo essendo dotato di ricevitore per la TV analogica, digitale terrestre e satellitare anche in alta definizione.

Telecomando Televisore LCD Loewe Connect

Volete registrare i vostri programmi preferiti? Avete a disposizione un hard disk capace di memorizzare 80 ore di normali trasmissioni televisive o 20 ore in alta definizione.

Grazie alla scheda di rete potete connettere il Loewe al PC di casa, anche in modalità wireless, con poche semplici operazioni e visualizzare foto, filmati o ascoltare musica, senza dover masterizzare i dati o trasferirli su schede di memoria.

La dotazione di connessioni è ottimale, sono presenti ingressi e uscite sia digitali che analogiche per video e audio.

Date le numerose funzioni ci si aspetterebbe un telecomando molto complicato, invece è semplice e intuitivo.

Il prezzo è di circa 3.000 euro.