Può la più semplice delle acconciature trasformarsi in tendenza? Sì, quando si parla di capelli!

Passare dai look più particolari e aggressivi a quelli più naturali è semplicissimo e durante la Primavera 2013 sarà una in particolar modo la tendenza capelli più facile da realizzare e al tempo stesso più ricercata: la riga al centro.

Scopri come portarla per un look di tendenza!

Si fa presto a dire “riga in mezzo”, ma questo elemento non è sufficiente da solo a ricreare uno dei look che abbiamo visto per la maggiore sulle passerelle: sono necessari alcuni accorgimenti affinché un hair styling così semplice possa trasformarsi in grintoso e fashion.

Sono due gli elementi fondamentali per indossare al meglio la riga al centro durante questa primavera: i capelli devono essere ultra lisci e lunghi.

Per capelli davvero lisci utilizzate sin dalla detersione prodotti specifici, scegliendo shampoo e maschera lisciante. Applicate poi creme con il medesimo potere e procedere allo styling, rigorosamente con piastra. Non dimenticate inoltre di proteggere i vostri capelli dal calore di phon e piastra, utilizzando spray specifici che creano un film protettivo attorno al fusto, prevenendo ogni danno.

Con un pettine sottile aiutatevi a trovare la perfetta riga centrale e portate i capelli lunghi e lisci, per un look etereo e glamour, proprio come quello sfoggiato durante il festival di Sanremo 2013 dalla bellissima Bianca Balti.